Il ristorante “All’Orto de’ Pecci” sorge in quello che era un podere colonico e non corrisponde all’idea che comunemente si ha di questo tipo di locale, infatti:
il nostro menù cambia ogni stagione, in base alle stagioni e alle verdure prodotte nel nostro orto biologico e, in più, di giorno in giorno troverete piatti nuovi
Da noi potete gustare la migliore cucina senese rivisitata dalla maestria dei nostri chef e su prenotazione è possibile avere un menù “su misura”….così ogni cena diventa unica.
Al piano superiore due sale completamente affrescate creano un ambiente particolare per ogni occasione e, in inverno, è possibile cenare davanti ad un ampio camino con il fuoco e lo scoppiettio della legna che fanno da cornice.
In estate si può mangiare all’aperto, sotto il pergolato, nell’ampia parata o nel gazebo. Il panorama che si gode su Palazzo Pubblico e sulla Torre del Mangia offrono uno scenario unico a Siena.
Non solo ristorante, ma anche PIZZERIA
E’ vero, le nostre pizze non le potrete gustare “da una vecchia terrazza davanti al golfo di Surriento” (tre secondi netti per riconoscere la citazione) e vi dovrete “accontentare” della Torre del Mangia (che anche lei ha il suo perché…), ma vi possiamo garantire che l’emigrata più pervasiva (gli americani sono perfino convinti di averla inventata loro, la pizza) qui in terra senese e all’Orto de’ Pecci non lascia niente a desiderare. Quando volete i gusti classici (vogliamo dire “storici”?) sul menù della nostra pizzeria ce li trovate tutti. Ma quando vi va di provare accostamenti nuovi sul classico disco di pasta vi potete sbizzarrire a viaggiare fra le novità che, volta per volta, si inventano i nostri pizzaioli i quali amano studiare le infinite possibilità di rendere il piatto più semplice del mondo una perfetta partitura di armonie dei sapori.